INVITA UN AMICO

INVITA UN AMICO

Sai che il 94% delle donne che ha provato Clarisonic lo consiglierebbe a un'amica o un amico*?

Da oggi puoi condividere il tuo segreto di bellezza invitando i tuoi amici a far parte del team Clarisonic. Scopri gli esclusivi vantaggi che abbiamo pensato per te! 

Invita i tuoi amici a iscriversi sul sito clarisonic.it: potrai ricevere una fantastica offerta a te riservata, oltre a regalare loro uno sconto sul primo acquisto effettuato sul sito.

Tutti gli amici che inviterai riceveranno uno sconto pari al 15% valido su tutte le referenze acquistabili sul sito Clarisonic.it**.
Quando i tuoi amici avranno effettuato l’acquisto usufruendo del buono, anche tu (che li hai invitati) riceverai a tua volta un buono spesa del valore di Euro 5,00.  Converti i tuoi buoni spesa in codici sconto per poterne usufruire.

Ricorda che hai la possibilità di invitare più amici e quindi, per ogni acquisto effettuato da uno dei tuoi invitati, riceverai un ulteriore buono sconto!

 I buoni spesa di Euro 5,00 possono essere utilizzati singolarmente o cumulati in un buono sconto di valore maggiore: più amici inviti, maggiore sarà il tuo sconto su tutto il catalogo di Clarisonic.it!

COME FUNZIONA?

1 - Accedi al tuo account Clarisonic nella sezione "Invita un Amico" e invita i tuoi amici a registrarsi su Clarisonic.it 

2 - Al momento della registrazione, i tuoi amici riceveranno una mail con un codice sconto del 15% su acquisti minimi di 149€ da utilizzare sul sito

3 - Una volta che i tuoi amici avranno fatto il loro acquisto, il tuo buono spesa da 5,00 € verrà accreditato nella sezione "I miei Buoni Spesa Clarisonic"
    del tuo account personale,
 pronto per essere convertito in  un codice sconto da utilizzare per i tuoi acquisti.

4 - E ricorda, puoi cumulare i tuoi buoni per uno sconto ancora maggiore! 

 partecipa          s

 

*Test IFOP agosto 2010 condotto su 150 donne in Francia
**Per un acquisto minimo di Euro 149,00.  Utilizzabile nei 365 giorni successivi alla data di registrazione ed emissione del buono.