Prezzi e pagamenti

Prezzi.
I prezzi dei Prodotti sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA applicabile alla data dell’ordine.
Il prezzo addebitato all'Acquirente è il prezzo dichiarato sulla conferma dell'ordine trasmessa via e-mail da L'Oréal Italia .
Il prezzo stabilito include i costi di consegna e di imballaggio, che sono gratuiti per gli Utenti ; resta però inteso che i costi di consegna dei Prodotti saranno sostenuti dall’Utente nell’ipotesi in cui quest’ultimo richieda a L’Oréal Italia una modalità di consegna degli stessi diversa da quella garantita.

L'Oréal Italia si riserva il diritto, che l’Utente accetta, di modificare in ogni momento i prezzi pubblicati sul Sito. In ogni caso, il prezzo dei Prodotti, soggetti a disponibilità, sarà addebitato sulla base delle tariffe indicate al momento della registrazione dell'ordine. La tariffa in vigore sarà quella indicata sul Sito, fatta eccezione per il caso di errore di tipografia.

Pagamenti.
Tutti i pagamenti devono essere effettuati immediatamente su Internet. A meno che il server non sia disponibile, gli utenti del Sito possono pagare tramite PayPal o le seguenti carte di credito:

- American Express
- Diner’s
- JBC
- Maestro
- Mastercard
-Moneta
- Visa
-VPay

Gli Utenti del Sito devono inserire:
- numero della carta,
- data di scadenza,
- codice di sicurezza a 3 cifre sul retro della carta (solo Visa e Mastercard) e 4 cifre per American Express.

Le transazioni bancarie saranno effettuate in modo sicuro attraverso le società SETEFI S.p.A. o PayPal (Europe) S.à r.l. Per la lotta contro le frodi online, le informazioni riguardo gli ordini saranno controllate dai partner per i pagamenti di L’Oréal Italia : SETEFI S.p.A. o PayPal (Europe) S.à r.l.