L'Acquirente dispone di un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi per restituire, a sue spese, i Prodotti qualora gli stessi non lo soddisfino e deve custodirli fino a quel momento. Detto termine decorre dal giorno di consegna dell'ordine.
L’avviso di recesso deve essere comunicato tramite raccomandata a/r da inviare a:
SERVIZIO CONSUMATORI CLARISONIC
c/o L’Oreal Italia SpA
Via Garibaldi 42
1022 Torino (TO)
 
L’acquirente, inoltre, può esercitare il suo diritto di recesso anche mediante Telegramma, telex, posta elettronica e fax, purché venga inviata conferma con raccomandata a/r entro le 48 h successive all’indirizzo di cui sopra. I recapiti a cui far pervenire la comunicazione di recesso sono:
fax: 011 52284371; e-mail: clarisonic@it.loreal.com.

I prodotti devono essere restituiti accompagnati dal cedolino della nota di consegna di Bartolini a:

L'Oréal Italia S.p.A. – Deposito – Via Cremona, 2 – Lotto C – 20020 LAINATE (MI).

Prodotti che non soddisfano l'Acquirente.
Se un Acquirente esercita il diritto di recesso, il/i Prodotto(i) deve essere restituito nella forma e nell’imballaggio originale, completo ed accompagnato dal cedolino della nota di consegna di Bartolini. L'Acquirente sopporterà i costi di spedizione per la restituzione dei Prodotti, a parte quelli non conformi.
L’Oréal Italia non accetterà un invio di Prodotti con addebito al destinatario.
L'Acquirente si assume tutti i rischi ragionevoli collegati alla restituzione dei Prodotti.
Se le circostanze summenzionate sono soddisfatte, L’Oréal Italia rimborserà l'Acquirente entro un massimo di trenta (30) giorni lavorativi a partire dal giorno di invio dell'avviso di recesso, per un importo corrispondente ai Prodotti acquistati.

Prodotti non conformi.
Per Prodotti non conformi sono da intendersi i prodotti inviati per errore da L'Oréal Italia o che presentano vizi o difetti.
Tutti i Prodotti non conformi, da cambiare o rimborsare, dovranno essere restituiti, a mezzo posta, a L'Oréal Italia entro 14 giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento del Prodotto, nel loro imballaggio originale, accompagnati dal cedolino della nota di consegna di Bartolini.
I costi di trasporto saranno a carico di L'Oréal Italia nel caso in cui l'Utente decida di restituire i Prodotti.
Nel momento in cui L’Oréal Italia riceverà i Prodotti presumibilmente non conformi, dovrà esaminare i suddetti Prodotti il prima possibile. Se L’Oréal Italia conferma la non conformità dei Prodotti, sostituirà o rimborserà i Prodotti difettosi o mancanti. In caso di rimborso, l'Acquirente sarà rimborsato entro trenta (30) giorni lavorativi dopo la conferma, per l'importo corrispondente al prezzo dei Prodotti acquistati.