Spedizioni e Resi

Modalità e tempi di consegna
La consegna degli ordini è gestita dal centro di logistica situato a Milano, Italia, e gli ordini vengono spediti con la società di trasporto Bartolini. Gli ordini vengono consegnati entro 7 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di convalida dell’ordine. In ogni caso, gli ordini verranno spediti al più tardi entro trenta (30) giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di convalida dell’ordine. 

I prodotti ordinati da un Acquirente saranno consegnati all'indirizzo dichiarato sul modulo d’ordine. In caso di assenza dell’utente, il corriere lascerà un biglietto con il numero di telefono da chiamare per concordare il giorno e orario di consegna.

Problemi di consegna
L'Oréal Italia  non sarà responsabile  in caso di ritardo nella consegna imputabili al servizio postale, così come perdita di prodotti e di sciopero del servizio postale. Si precisa inoltre  che i rischi di trasporto sono a carico dell’Acquirente, nonché quelli relativi alla perdita o al danneggiamento dei Prodotti da quando quest’ultimo ne acquisisce il possesso fisico
Nel caso di ritardo della consegna, l'Acquirente sarà tenuto ad informare al più presto il servizio clienti Clarisonic, scrivendo una e-mail a: clarisonic@it.loreal.com.
L’Oréal Italia S.p.A. si impegna a contattare la società di trasporto Bartolini per una verifica. La durata della verifica non è prevedibile.
Successivamente al ricevimento dei Prodotti ordinati, l'Acquirente è tenuto a verificare che i Prodotti corrispondano a quelli ordinati. Qualsiasi anomalia riscontrata (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) deve essere indicata dall'Acquirente sul modulo inviato con l'ordine e deve essere comunicata al servizio clienti Clarisonic, inviando una e-mail a: clarisonic@it.loreal.com, specificando per quale prodotto si sono riscontrate anomalie. Tutti i reclami inviati oltre i 10  giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti saranno rifiutati e L'Oréal Italia non se ne assumerà la responsabilità. 

L’Oréal Italia non sarà ritenuta responsabile in caso di perdita, invio a un indirizzo errato o ritardato di consegna di un Prodotto, nella misura in cui i rischi relativi al trasporto scelto dall’Acquirente sono a carico dello stesso. 
E' obbligatorio fornire i dati personali legati alla consegna, poiché sono necessari per processare e inviare gli ordini, così come per preparare la fattura. Tali dati personali sono rigorosamente confidenziali. Non fornire tali informazioni personali comporta l’impossibilità di dare seguito all'ordine.